Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
EGG 100% PROTEIN - CACAO 750GR
€ 49,90


Categoria: Sportivi
Codice articolo: 9112


Proteine delluovo senza lattosio

Integratore alimentare di proteine delluovo ad alto valore biologico per gli intolleranti al lattosio.

Egg 100 protein contiene solo proteine dalbume duovo. Le ovoalbumine rappresentano la scelta ideale per tutti gli sportivi che non tollerano i derivati del latte. Le proteine di Egg 100 protein sono naturalmente prive di lattosio. Il valore biologico e lefficienza proteica sono simili alle proteine whey, così come gli altri indici di qualità proteica. Ciò che cambia è il tempo di digestione/assorbimento. Le proteine delluovo di Egg 100 protein si possono classificare tra le caseine (lente) e le sieroproteine (veloci): hanno quindi dei tempi intermedi e un ottimo potere saziante. Rispetto alle fonti vegetali, le ovoalbumine godono di un profilo aminoacidico migliore, caratterizzato da un ottimo equilibrio tra i vari amminoacidi essenziali. Una porzione (30 g) di prodotto preparata secondo la modalità indicata, apporta 25 g (gusto cacao) di proteine. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Una volta ingerite, le proteine vengono infatti scisse in aminoacidi, che vanno a costruire il pool amminoacidico ematico o vengono utilizzare per costruire altre proteine. Il fabbisogno proteico è più elevato durante lallenamento, per questo unalimentazione ricca di proteine, è importante per una crescita muscolare effettiva e duratura. Le proteine sono un alleato speciale della fase di post-allenamento, quella in cui lorganismo è più ricettivo e dove le proteine giocano un ruolo fondamentale per il recupero e la crescita della massa muscolare.

Egg 100 protein
Integratore di proteine delluovo ad alto valore biologico per gli intolleranti al lattosio
La soluzione senza lattosio!
Per tutti coloro che non possono prendere prodotti con lattosio WHYsport ha creato delle proteine specifiche;
le proteine delluovo (EGG 100 protein) rappresentano una valida alternativa alle proteine del siero del latte poiché hanno un elevato valore biologico simile alle proteine del siero del latte.

Sono proteine uguali a quelle del siero del latte indicativamente simili a quelle delle Essential ma senza il lattosio. Utilizzato per l'aumento della massa muscolare è consigliato l'abbinamento: BCAA premium più ricche in Leucina responsabile della crescita muscolare e della creatina prima dell'allenamento. Rispetto alle proteine Vegetali hanno un più alto livello biologico, un apporto amminoacidico più ampio. La sua funzionalità è uguale a quelle delle ESSENTIAL proprio per la presenza notevole di proteine (80percento).
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010