Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
ACETIL L-CARNITINA + B6 - 30CPR
€ 14,90


Categoria: Sportivi
Codice articolo: 9114


Integratore di acetil l-carnitina WHYsport

Integratore alimentare a base di Acetil L-Carnitina

Acetil L-Carnitina

LAcetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia.
La forma acetilata della carnitina si contraddistingue per una migliore cinetica di assorbimento rispetto alla l-carnitina.

Quando si svolgono le normali attività quotidiane e soprattutto quando si fa sport cè bisogno di energia, la quale deriva principalmente dai carboidrati assimilati con unalimentazione equilibrata. Tuttavia può accadere che le proprie risorse energetiche si esauriscano prima del tempo.
In questo caso WHYsport ha messo a punto una serie di prodotti energetici pensati per assistere latleta in tutte le fasi, prima durante e dopo lo sport.
LAcetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Essa viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia. La forma acetilata della carnitina si contraddistingue per una migliore cinetica di assorbimento rispetto alla l-carnitina.
ACETIL L-CARNITINA è un veicolante degli acidi grassi, che li trasporta all'interno dei mitocondri. Prende il grasso e lo fa bruciare più facilmente. Consigliato per chi fa uno sport aerobico Corsa, chiclet, endurance(resistenza). Preserva le scorte energetiche a livello muscolare conferendo una maggiore resistenza sulle lunghe distanze.

ALC 1000 WHYsport

Con lintegratore di Acetil L-Carnitina 1000, WHYsport offre agli amanti dellendurance un prodotto specifico per il miglioramento del metabolismo dei grassi a fini energetici.
Lintegratore di Acetil L-Carnitina 1000 WHYsport è un utile supporto per coloro che praticano sport di endurance.
Lintegratore di Acetil L-Carnitina 1000 WHYsport contiene 1 grammo di Acetil L-Carnitina per compressa.

Modo duso: si consiglia lassunzione di una compressa al giorno mezzora prima dellattività sportiva.

Disponibile anche nella confezione da 90 compresse.


1 grammo di Acetil L-Carnitina per compressa
Tonico energetico pre-allenamento
Maggiore resistenza
Pensato anche per lendurance
Massima biodisponibilità
Favorisce il controllo del peso

UTILE NEGLI SPORT DI ENDURANCE, RUNNING E CICLISMO.

SENZA GLUTINE
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010