Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
CREATINA PLATINUM 1300 - 120CPR
€ 25,90


Categoria: Sportivi
Codice articolo: 9110


Integratore di creatina WHYsport

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CREATINA

Creatina

La creatina è un composto intermedio del metabolismo energetico sintetizzato dal fegato ed è utilizzato nei muscoli per rigenerare ATP durante i primi secondi della contrazione muscolare.
Proprio grazie alle sue proprietà, la creatina è uno degli integratori per sportivi più studiati e popolari degli ultimi 15 anni. La creatina è una molecola che rilascia energia in modo facile. Ideale per gli Sport di potenza, gli esercizi di forza, di massa, aumentano la possibilità di fare più stacchi. Si può utilizzare per un mese intero anche nei giorni che non si fa attività fisica. Poi è richiesto una pausa di almeno 2 settimane per evitare che si creino dei residui intermuscolari per cui assuefazione.

Creatina Platinum 1300 WHYsport

Creatina Platinum 1300 WHYsport è un integratore alimentare a base di creatina, potenziato con taurina e arginina, ingredienti che rendono Creatine Platinum 1300 WHYsport un ottimo pre workout, ideale per sforzi intensi e ripetuti.
Creatina Platinum 1300 WHYsport è marchiata CREAPURE marchio tedesco leader nel settore. La creatina CREAPURE è rinomata in tutto il mondo per la sua altissima qualità e purezza. Questo avviene grazie ad avanzati processi di produzione e severi e numerosi controlli sul prodotto.
Priva di lattosio, glutine e ogm, Creatina Platinum 1300 WHYsport è disponibile in barattolo da 120 compresse.

Modalità duso: per lo sportivo si consiglia di assumere 6 compresse al giorno per non oltre un mese, prima dellattività sportiva.

Creatina taurina L-arginina cloridrato

Ottimo pre work out
Aumenta il volume della massa muscolare
Ideale per sforzi intensi e ripetuti
Potenziato con taurina e arginina
In compresse da deglutire
120 compresse
40 porzioni
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010