Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
ARGININA 1000 - 100CPR
€ 27,90


Categoria: Sportivi
Codice articolo: 9101


Integratore di arginina e vitamina B6 WHYsport

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI ARGININA E VITAMINA B6, PER CONTRIBUIRE ALLA RIDUZIONE DELLA STANCHEZZA E DALLAFFATICAMENTO

Che cosè larginina e a cosa serve

Larginina è un aminoacido condizionatamente essenziale ideale per la dieta dello sportivo perché è coinvolto nella sintesi proteica e nel metabolismo energetico.

È indispensabile per il mantenimento di numerose funzionalità fisiologiche tra cui la produzione di creatina, un molecola essenziale per il sistema muscolare in quanto utilizzata per la produzione di energia, e per la sintesi endogena di ossido nitrico coinvolto nella vasodilatazione. Possiede anche unimportante azione detossificante per lorganismo: è un prodotto intermedio del ciclo dellurea per cui presiede alleliminazione dellammoniaca contrastando il senso di fatica determinato dal suo accumulo a livello muscolare.

Arginina 1000 WHYsport

Arginina 1000 B6 WHYsport è un integratore alimentare ideale sia per sport di potenza che per quelli di durata.

La sua formulazione, ottima in abbinata con BCAA e creatina WHYsport, combina arginina in forma HCL ed AKG per ottimizzare i risultati dellintegrazione ed è arricchita di Vitamina B6 per contrastare la stanchezza e laffaticamento post allenamento.

Si consiglia di assumere 5 compresse al giorno (pari a 5 g di arginina) di Arginina 1000 B6 prima o dopo lattività sportiva.


DESCRIZIONE:
L'arginina è un aminoacido essenziale che partecipa in molte reazioni chimiche importanti. I bodybuilder ne traggono vantaggio per gli effetti sull'ormone della crescita. Le ricerche hanno mostrato che consumando 1-2 g di L'arginina al giorno, insieme all'allenamento con i pesi, si ottiene una spiccata riduzione del grasso. L'arginina è necessaria anche per incrementare la sintesi proteica.

Integratore alimentare a base di Arginina Vitamina B6 - 100 cp
Arginina HCL arginina AKG
100 VNR di vitamina B6
Vitamina B6 contro stanchezza ed affaticamento
Senza Glutine
Ideale in abbinamento con OKG, BCAA e creatina
Utile per gli sport di durata
100 compresse 20 porzioni
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010