Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
FERRO EV CAPSULE
€ 14,50


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 2084


Blister da 60 capsule vegetali acido-resistenti

Cos'è?
Ferro EV è un integratore alimentare di Ferro utile per contribuire alla riduzione della stanchezza e dellaffaticamento, al normale metabolismo energetico e alla fisiologica formazione dei globuli rossi e dellemoglobina e, quindi, il corretto trasporto dellossigeno.

Quando serve?
Donne in gravidanza e allattamento, grazie all'apporto massimo di ferro e acido folico, consentito dal Ministero della Salute; persone che seguono unalimentazione esclusivamente vegetariana; giovani in età evolutiva ed in fase di crescita, per laumentato fabbisogno e la richiesta biologica di ferro; donne in età fertile con mestruo abbondante; persone che seguono un'alimentazione sbilanciata o che effettuano spesso diete ipocaloriche; persone che svolgono attività fisica intensa; persone anziane che effettuano terapie farmacologiche croniche (possibili interferenze con lassorbimento del ferro).

Perchè usarlo?
Il prodotto contiene anche acido folico, che contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza e Vitamina C che incrementa l'assorbimento del ferro e favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario.

Modo d'uso
Si consiglia di assumere 2-3 capsule al giorno, preferibilmente la mattina a stomaco vuoto, oppure prima dei pasti. In caso di gravidanza e allattamento si consiglia di assumere 3 capsule al giorno. La capsula acido-resistente rende maggiormente tollerabile il ferro a livello gastrico.

Composizione
Ferro pirofosfato microincapsulato, Vitamina C, Lattoferrina, Vitamina B9, estratti vegetali di Carota, Gramigna, Crescione, Ortica, Rosa canina e Spinacio.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010