Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
INTESTINAL RESET
€ 25,50


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 5247


Intestinal Reset:
Dall'intestino transitano tutte le sostanze che introduciamo nel nostro corpo, volutamente e non; esso lavora per l'eliminazione delle scorie e delle tossine, ma talvolta diventa difficile eliminare davvero tutto.
Questo a lungo andare può appesantire e affaticare l'intestino, rendendo necessario un suo reset per garantirne il benessere e il corretto funzionamento.
Stress, intolleranze, abitudini quotidiane, inquinamento e tensioni possono quindi avere ripercussioni sull'intestino. nelle persone più sensibili possono provare diverse problematiche che si ripresentano nel tempo lasciando pochi momenti di sollievo.

Fortunatamente per ogni tipo di disturbo esiste un rimedio specifico; prodotti per il gonfiore intestinale, per la scarsa motilità, per situazioni di facile irritabilità intestinale...Tuttavia dopo un primo periodo di beneficio, capita spesso che il problema si ripresenti.
Ecco allora che si torna a prendere il rimedio che ci aveva aiutati, avvertiamo il sollievo e dopo poco tempo di nuovo...e così via. Questo avviene perchè tutti noi siamo portati a lavorare sul disturbo, senza considerare le motivazioni alla base: accumulo di tossine e l'indebolimento della barriera intestinale.

Da oggi puoi agire alla base e resettare il tuo intestino attraverso un prodotto specifico: INTESTINAL RESET

Proprietà:
Funzioni depurative dellorganismo, funzionalità del colon, capacità di assorbire le tossine: Clorella.

Sinergie:

Tea tree: Il Tea Tree oil è ottenuto dalla distillazione delle foglie della Melaleuca Alternifolia, un albero che cresce sulla costa occidentale dellAustralia. Conosciuto per le sue molteplici funzioni, come quella di contribuire alla difesa del corpo da agenti esterni.

Clorella: Alga di acqua dolce, con quantità irrilevanti di Iodio, che oltre ad adsorbire le tossine, favorisce le funzioni depurative dellorganismo e la corretta funzionalità del colon, ultimo tratto del nostro intestino.

Nucleotidi: Sono i costituenti fondamentali del nostro DNA, che normalmente produciamo in quantità sufficiente, ma non per i tessuti ad alta richiesta (tra cui lintestino).

Dose consigliata e modo d'uso:
Assumere 2 capsule al giorno.

Cura naturopatica consigliata: 2/3 confezioni in base all'esigenza.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010