Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
POMATA EMORROIDALE
€ 16,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 79


POMATA E emorrid sollievo è un dispositivo medico utile come coadiuvante per il trattamento della sindrome varicosa emorroidaria (emorroidi interne ed esterne) e delle irritazioni della zona perianale. Svolge unazione lubrificante ed emolliente in grado di prevenire le irritazioni da sfregamento delle parti interessate dal disturbo. Grazie ai preziosi estratti vegetali contenuti dalle riconosciute proprietà lubrificanti, emollienti e rinfrescanti la POMATA E emorrid sollievo è utile nellalleviare i fastidiosi sintomi quali dolore, bruciore e prurito.

QUANDO USARLO:
Coadiuvante per il trattamento della sindrome varicosa emorroidaria (emorroidi interne ed esterne).

COME USARLO:
Per il corretto uso del dispositivo medico POMATA E emorrid sollievo occorre prima dellapplicazione detergere accuratamente la zona da trattare, quindi applicare la quantità di prodotto necessaria utilizzando lapposita cannula da avvitare sul tubo. Ripetere il trattamento 3-4 volte al giorno. Si consiglia di lavare accuratamente la cannula con acqua calda e sapone dopo ogni applicazione e di chiudere il tubo con il suo tappo a vite.

COMPOSIZIONE:
Estratti di: Cucurbita pepo, Quercus robur, Aesculus hippocastanum, Hamamelis virginiana, Salvia officinalis, Mentha piperita e Olea europaea.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010