Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
SHAMPOO ANTIFORFORA
€ 14,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 7


LA MIA MISSIONE:

Se la forfora affligge sia i tuoi capelli che te, segui la tua testa e scegli me. Contengo Silver Tea Tree Oil che unisce le straordinarie proprietà del puro Olio Essenziale di Tea Tree alle azioni specifiche dellArgento Colloidale per una detersione purificante e rispettosa di capelli e cuoio capelluto.

COSA POSSO FARE PER TE:
Mi prendo cura di cute e capelli con una speciale azione PurAseptic antiforfora, sia che si tratti di un episodio occasionale, sia che questo inestetismo ti colpisca periodicamente. La mia formula combina delicati tensioattivi di origine vegetale per aiutarti a fare piazza pulita dei batteri che causano la forfora e vedere i risultati fin dal primo utilizzo! Usami quotidianamente per regolarizzare la produzione di sebo e salutare definitivamente irritazioni e fastidi.

SPECIALE PERCHÈ:
Senza glutine, Nickel tested, Senza alcol, Senza parabeni, Senza sles, Senza sls, Dermatologicamente testato

MODO D'USO:
Applicare sui capelli umidi massaggiando il cuoio capelluto. Lasciare agire per uno-due minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Uso quotidiano.

INGREDIENTI:
INCI: AQUA AMMONIUM LAURYL SULFATE COCAMIDO-PROPYL BETAINE POLYQUATERNIUM-7 COCO-GLUCOSIDE MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL COLLOIDAL SILVER PIROCTONE OLAMINE JUNIPERUS VIRGINIANA EXTRACT LAVANDULA HYBRIDA OIL CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL EXPRESSED MENTHA ARVENSIS LEAF OIL SALIX ALBA BARK EXTRACT ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT POLYQUATERNIUM-10 ERYTHRITOL GLYCERYL OLEATE SODIUM GLUCONATE 1,2-HEXANEDIOL CAPRYLYL GLYCOL TROPOLONE PHENOXYETHANOL ACRYLATES COPOLYMER LIMONENE LINALOOL


AVVERTENZE:
Luso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Per uso esterno.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010