Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
Prexosan
€ 15,00


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 46


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Eucommia, Olivo, Ibisco e Biancospino.

PREXOSAN agisce grazie alla sinergia tra i 4 estratti vegetali che lo compongono, sostanze di grande valore scientifico.
Questi estratti derivano dalla corteccia di Eucommia, dalle foglie di Olivo, dalle foglie e fiori di Biancospino e dai fiori di Ibisco. Tale sinergia è particolarmente utile per regolare la pressione.

EUCOMMIA ULMOIDE
Pianta originaria dell’Europa e del Nord America, aveva guadagnato fama di pianta con azioni benefiche sul fegato e sui reni. Più tardi alcuni esperimenti hanno mostrato che la corteccia è utile per regolare la pressione arteriosa. Presenta inoltre la capacità di diminuire i grassi nel sangue. Numerose ricerche confermano la sua capacità di diminuire la pressione arteriosa.

OLIVO
Le foglie di questa pianta, ricche di oleuropina, sostanza funzionale utile per il cuore e di grande valore scientifico, nella tradizione popolare venivano utilizzate per riportare alla norma la pressione arteriosanei soggetti con ipertensione lieve.

BIANCOSPINO
Agisce essenzialmente sulla regolazione del battito cardiaco, con conseguente regolazione della pressione arteriosa. Migliora la resistenza allo sforzo. È una ricca fonte di proantocianidine e antiossidanti che nutrono i tessuti del cuore e dei vasi sanguigni.

IBISCO
Anche questa pianta, ed in particolare i fiori, mostrano effetti in grado di riportare ai livelli normali la pressione arteriosa qualora questa sia troppo elevata. Recenti studi avvalorano le proprietà angioprotettive e gli effetti antiossidanti.

30 compresse

Leggere le avvertenze riportate sull'astuccio prima di assumere il prodotto.
© Copyright 2018. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010